Lombardia Notizie / Coronavirus

Vaccinazioni anti Covid bambini, con ‘Stop ai dubbi’ le risposte in diretta

vaccinazioni bambini

Bertolaso ed esperti rispondono ai quesiti dei cittadini

Giovedì 16 dicembre, a Palazzo Lombardia, è in programma un nuovo appuntamento di ‘Stop ai dubbi‘ dedicato interamente alle vaccinazioni anti-covid nei bambini (fascia 5- 11 anni).

Il coordinatore della campagna vaccinale della Lombardia Guido Bertolaso e importanti esperti della materia, dalle ore 17 alle 19, risponderanno in diretta – sulle pagine Facebook di Regione Lombardia e di Lombardia Notizie Online – alle domande dei cittadini su questo tema.

Interverranno: Giuseppe Banderali (Direttore UO Neonatologia e Patologia Neonatale San Paolo ASST Santi Paolo e Carlo – Professore a contratto Università Statale di Milano), Raffaele Badolato (Direttore UO Pediatria Spedali Civili Brescia – Presidente Società Italiana di Pediatria sez. Lombardia – Professore Ordinario Università di Brescia), Andrea Biondi
(Direttore Scientifico Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma – Professore Ordinario Clinica Pediatrica Università degli Studi Milano-Bicocca). Parteciperanno, inoltre, Maria Antonella Costantino (Direttrice UO Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza Fondazione IRCCS Ca’ Granda Policlinico di Milano). Alberto Mantovani (Direttore Scientifico Istituto Clinico Humanitas – Professore Emerito Università Humanitas). Giovanni Pavesi (Direttore Generale Welfare Regione Lombardia).

Raccolta domande per risposte nella ‘diretta’

È già possibile rivolgere domande inviando un messaggio whatsapp al numero 334.6324686. Così come potranno essere rivolti durante la diretta sulla pagina Facebook di Regione Lombardia.

+++ Nota per la stampa +++

Trasmissione in crossposting

Le televisioni interessate a trasmettere in diretta l’evento e tutti i media che vogliano diffonderlo in ‘crossposting’ attraverso la propria pagina Facebook, sono invitati a farne  richiesta. Scrivere a Lombardia Notizie entro mercoledì 15 dicembre alle ore 18 con una mail all’indirizzo: lnotizie@gmail.com.

Chi aderirà riceverà per tempo tutti i dettagli tecnici relativi alla trasmissione del segnale video e del ‘crossposting’.

Accrediti stampa, foto e tv

Per i giornalisti, i fotografi e gli operatori tv che desiderano assistere in presenza, è necessario inviare una richiesta di accredito entro mercoledì 15 dicembre alle ore 18, a lnotizie@gmail.com.

Ricordiamo che, per ogni evento in presenza a Palazzo Lombardia, nel pieno rispetto delle normative vigenti, è obbligatorio esibire il green pass.

gal

Sei un giornalista?

Richiedi l’iscrizione al nostro canale Telegram privato per ricevere tutte le notizie in anteprima