L’assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità della Regione Lombardia, Alessandra Locatelli, ha partecipato, mercoledì 30 giugno, alla ‘Società Umanitaria’ di Milano, alla cerimonia di consegna del ‘Premio Campione’. Alla cerimonia ha preso parte anche l’arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini. Il riconoscimento, organizzato dai City Angels, è giunto alla ventesima edizione.
Un grazie per il quotidiano dei City Angels
“Ringrazio i City Angels e il loro fondatore e presidente, Mario Furlan – ha detto l’assessore Locatelli – per quello che fanno quotidianamente e per l’organizzazione di questa iniziativa. Che non solo attribuisce un prezioso riconoscimento a coloro che si sono distinti particolarmente per l’impegno e l’altruismo. Ma che rappresenta anche uno stimolo, per in ciascuno di noi, per una sana ‘competizione’. Ovvero una ‘corsa’ a fare del bene”.
Spendersi per gli altri è fondamentale
“Impegnarsi a fare qualcosa per gli altri, ancor di più in un momento delicato come quello che stiamo vivendo, è fondamentale. Complimenti quindi – ha concluso l’assessore Locatelli – a tutti i ‘Campioni’ di bontà premiati in questa gioranta, per quello che hanno fatto nei duri mesi della lotta al Covid-19“.
gal/gus