Hanno già pattinato oltre 17.000 persone. Sarà anche possibile salire al Belvedere del 39° piano
Fino a domenica 26 gennaio 2020 Piazza Città di Lombardia ospita la pista di pattinaggio sul ghiaccio 02ICE coperta più grande d’Europa, realizzata dalla SSD Sportivamente, in collaborazione con Regione Lombardia.
Sono oltre 17.000 la presenze che in un mese l’anno già provata, non perdere l’occasione di provarla!
Orari e giorni di apertura della pista di pattinaggio
Dal lunedì al venerdì la pista è aperta dalle 15.30 alle 20.30. Il sabato e la domenica dalle ore 10 alle 20.30. Inoltre, intorno alla pista, sono sono allestiti alcuni container per il noleggio dei pattini e come punto di ristoro/incontro e temporary shop.
Costi
Il noleggio dei pattini costa 8 € l’ora (l’accesso alla pista con i propri pattini costa 5 € per la prima ora, mentre la seconda è scontata del 50%). Inoltre nei giorni feriali, dalle ore 18.30, per chi vuole pattinare con i propri pattini, l’accesso alla pista è gratuito.
Film per i più piccoli
Domenica 12 gennaio, inoltre, alle 15.30 in Auditorium Testori sarà possibile assistere alla proiezione gratuita di ‘Baby Bossì.
La salita al Belvedere al 39° piano di Palazzo Lombardia
Tutte le domeniche di gennaio (dalle 10 alle 18) sarà anche possibile salire e visitare il 39° piano di palazzo Lombardia così da ammirare il bellissimo panorama della città di Milano dall’alto.
L’ingresso è gratuito e senza prenotazione.
Ingresso dal Nucleo 1 (N1) in Piazza Città di Lombardia.
dvd