Lombardia Notizie / Vicepresidente e assessore a bilancio e finanze

Lombardia e Liguria, Alparone in Darsena per ‘Pesto Masterpiece’

pesto masterpiece

Vicepresidente: nel segno della buona tavola e della tradizione

“È un grande piacere partecipare a questo evento, Pesto Masterpiece, che rende ancora più forte la vicinanza e la collaborazione tra Lombardia e Liguria”. Così il vicepresidente della Regione Lombardia, Marco Alparone, in occasione dell’apertura dell’evento #Pesto Masterpiece of Liguria, cui hanno preso parte, venerdì 5 aprile 2024, a Milano il governatore della Liguria, Giovanni Toti, e l’assessore al Turismo ligure, Augusto Sartori.

Fine settimana di Pesto Masterpiece

Fino a domenica 7 aprile, protagonista in Darsena, a Milano, il ‘mega mortaio’ gonfiabile che offrirà gratuitamente a residenti e turisti lezioni di pesto. Insieme ad assaggi di deliziose trofie al pesto (a pranzo e in orario di aperitivo). E sdraio per godersi il sole con gli occhiali color pesto brandizzati.

Fil rouge della buona tavola

“Un fil rouge – ha proseguito il vicepresidente lombardo Alparone – nel segno della buona tavola e della tradizione come già accaduto nell’ambito degli appuntamenti natalizi che avevano già visto protagonisti nella piazza della Regione Lombardia proprio il pesto genovese e un’apprezzatissima degustazione di focaccia ligure“.

Milano dopo Londra e Sestriere

L’installazione giunge a Milano dopo le tappe di Londra e Sestriere.

 

Condividi l'articolo:

Potrebbero interessarti anche

Iscriviti ai nostri canali

Anteprima Articolo
Nascondi dettagli ▲
Titolo

Lombardia e Liguria, Alparone in Darsena per ‘Pesto Masterpiece’

Anteprima contenuto

"È un grande piacere partecipare a questo evento, Pesto Masterpiece, che rende ancora più forte la vicinanza e la collaborazione...

Data pubblicazione

5 Aprile 2024

Autore

Redazione Lnews

'); iframeDoc.close(); // Set HTML content htmlContent.textContent = '"È un grande piacere partecipare a questo evento, Pesto Masterpiece, che rende ancora più forte la vicinanza e la collaborazione tra Lombardia e Liguria". Così il vicepresidente della <a href="https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP" target="_blank">Regione Lombardia</a>, <a href="https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/istituzione/Giunta/SchedaPersona/marco-alparone" target="_blank">Marco Alparone</a>, in occasione dell'apertura dell'evento <strong>#Pesto Masterpiece of Liguria</strong>, cui hanno preso parte, <strong>venerdì 5 aprile 2024,</strong> a Milano il governatore della Liguria, <strong>Giovanni Toti,</strong> e l'assessore al Turismo ligure, <strong>Augusto Sartori</strong>.<h3>Fine settimana di Pesto Masterpiece</h3>Fino a domenica 7 aprile, protagonista in <strong>Darsena</strong>, a <strong>Milano</strong>, il 'mega mortaio' gonfiabile che offrirà gratuitamente a residenti e turisti lezioni di pesto. Insieme ad assaggi di deliziose trofie al pesto (a pranzo e in orario di aperitivo). E sdraio per godersi il sole con gli occhiali color pesto brandizzati.<h3>Fil rouge della buona tavola</h3>"Un <strong>fil rouge</strong> - ha proseguito il vicepresidente lombardo Alparone - nel segno della buona tavola e della tradizione come già accaduto nell'ambito degli appuntamenti natalizi che avevano già visto protagonisti nella <strong>piazza della Regione Lombardia</strong> proprio il <strong>pesto genovese</strong> e un'apprezzatissima degustazione di <a href="https://pre-lnews.regione.lombardia.it/lombardia-focaccia/" target="_blank">focaccia ligure</a>".<h3>Milano dopo Londra e Sestriere</h3>L'installazione giunge a Milano dopo le tappe di <strong>Londra</strong> e <strong>Sestriere</strong>. '; }); // Close modal function closeModal() { simpleModal.style.display = 'none'; document.body.style.overflow = 'auto'; } closeModalX.addEventListener('click', closeModal); closeModalBtn.addEventListener('click', closeModal); simpleModal.addEventListener('click', function(e) { if (e.target === simpleModal) { closeModal(); } }); // Switch tabs showContent.addEventListener('click', function() { contentFrame.style.display = 'block'; htmlContent.style.display = 'none'; showContent.style.borderBottom = '2px solid #0d6efd'; showContent.style.color = '#0d6efd'; showHtml.style.borderBottom = 'none'; showHtml.style.color = '#666'; }); showHtml.addEventListener('click', function() { contentFrame.style.display = 'none'; htmlContent.style.display = 'block'; showHtml.style.borderBottom = '2px solid #0d6efd'; showHtml.style.color = '#0d6efd'; showContent.style.borderBottom = 'none'; showContent.style.color = '#666'; });
Permalink e Indicizzazione
Nessun permalink o dato di indicizzazione disponibile.
Nessun suggerimento per le immagini disponibile.

Revisione Articolo

0

Campi completati

0 Completati
12 Rimanenti
Mostra dettagli
Rassegna del giorno
○ Da completare
Principali concorrenti
○ Da completare
Descrizione per l'immagine
○ Da completare
Titolo immagine
○ Da completare
Testo alternativo immagine
○ Da completare
Consigli per migliorare il posizionamento
○ Da completare
Content html con evidenza dei problemi
○ Da completare
SEO keywords
○ Da completare
Meta description
○ Da completare
Articolo riscritto
○ Da completare
Miglioramenti SEO
○ Da completare
Miglioramenti giornalistici
○ Da completare
Nessun consiglio SEO disponibile.
Nessuna parola chiave SEO disponibile.

Problemi

Nessun problema evidenziato nell'articolo.
Vicepresidente: nel segno della buona tavola e della tradizione

Province

Sei un giornalista?

Richiedi l’iscrizione al nostro canale Telegram privato per ricevere tutte le notizie in anteprima