Lombardia Notizie / Sicurezza

Parco delle Groane, De Corato: fermato pusher grazie a Polizia provinciale

parco delle groane

“Ringrazio gli agenti della Polizia provinciale per aver fermato l’ennesimo spacciatore attivo in un parco del territorio Lombardo”. Questo il commento dell’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, in merito all’operazione antidroga condotta dalla Polizia Provinciale all’interno del Parco delle Groane, a Cogliate (MB). L’intervento ha portato alla denuncia di un uomo nordafricano, al sequestro di alcuni grammi di cocaina e all’identificazione di 4 acquirenti di sostanze stupefacenti.

Parco delle Groane, l’assessore: Regione in prima linea contro spacciatori nei boschi

“Regione Lombardia – ha aggiunto De Corato – ha predisposto una serie di progetti per controllare le aree boschive, meta abituale di spacciatori e malavitosi. Nello specifico, abbiamo stanziato complessivamente 130.000 euro, di cui 100.000 destinati al lavoro straordinario svolto dagli agenti di Polizia locale impegnati nei controlli del Parco delle Groane. Il nostro obiettivo è restituire i parchi ai cittadini e consentirne la fruizione sicura e serena”.

“Regione Lombardia – ha concluso De Corato – è in prima linea, a supporto dei Comuni e di tutti i lombardi, nel contrasto alla criminalità”.

red

Sei un giornalista?

Richiedi l’iscrizione al nostro canale Telegram privato per ricevere tutte le notizie in anteprima