Sottosegretario Regione: prima grande esposizione dopo il lockdown
Inaugurata dal sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia con delega ai Rapporti con le Delegazioni internazionali la fiera Micam Milano, il Salone Internazionale dedicato alle calzature ospitato nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.
I presenti al taglio del nastro dell’edizione numero 90
All’apertura della fiera Micam, giunto alla novantesima edizione, sono intervenuti anche il Sottosegretario di Stato per gli Affari esteri e la Cooperazione internazionale, il presidente di Confindustria e Fiera Milano, Carlo Bonomi, il presidente di Ice, Carlo Ferro e il presidente di Fondazione Fiera Milano, Enrico Pazzali.
Ripartenza dopo il lockdown anche con i Consoli
“Un grazie a Fiera Milano e ad Assocalzaturifici – ha sottolineato il sottosegretario della Regione Lombardia – che hanno fortemente voluto organizzare questa iniziativa. La prima grande esposizione che si tiene a Milano dopo il lockdown. Un plauso riconoscente per la presenza dei Consoli all’inaugurazione perché l’esperienza dell’organizzazione di questa fiera può e deve servire all’Europa e al mondo intero”.
Momento fondamentale per Regione Lombardia
“Per Regione Lombardia è fondamentale in questo momento – ha concluso – tornare ad essere quel motore pulsante che conosciamo. Che sostiene da sempre innovazione e qualità a livello internazionale”.
ben