Lombardia Notizie / Presidenza

Coronavirus, Bolognini e De Corato: consegna 153.000 mascherine al Tpl è segno di attenzione

coronavirus mascherine tpl milano

Gli assessori regionali Riccardo De Corato e Stefano Bolognini hanno coordinato la distribuzione, a Milano, di 153.000 mascherine per il coronavirus che Regione Lombardia ha destinato alle aziende del trasporto pubblico locale (Tpl). La consegna è avvenuta a Milano all’interno della sede dell’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale del bacino della Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia.

De Corato: aggiunta alle 100.000 mascherine per le Forze dell’ordine

“Dopo aver dato consegnato 100.000 mascherine alle Forze dell’ordine nei giorni scorsi – ha sottolineato l’assessore De Corato – martedì 14 aprile abbiamo destinato 153.000 mascherine ai lavoratori del trasporto pubblico locale. Un segnale concreto verso chi, quotidianamente, in prima linea continua a garantire servizi importanti per la cittadinanza”.

Bolognini: protezioni per i lavoratori più esposti

“La consegna delle mascherine per il coronavirus per i lavoratori del Tpl di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia – ha dichiarato Stefano Bolognini – fa parte di un lotto più ampio di dispositivi di protezione individuale che Regione Lombardia ha acquistato per destinarle ai lavoratori più esposti. Saranno distribuite in tutte le città lombarde”.

mac

Condividi l'articolo:

Potrebbero interessarti anche

Iscriviti ai nostri canali

Sei un giornalista?

Richiedi l’iscrizione al nostro canale Telegram privato per ricevere tutte le notizie in anteprima