Gli assessori regionali Riccardo De Corato e Stefano Bolognini hanno coordinato la distribuzione, a Milano, di 153.000 mascherine per il coronavirus che Regione Lombardia ha destinato alle aziende del trasporto pubblico locale (Tpl). La consegna è avvenuta a Milano all’interno della sede dell’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale del bacino della Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia.
De Corato: aggiunta alle 100.000 mascherine per le Forze dell’ordine
“Dopo aver dato consegnato 100.000 mascherine alle Forze dell’ordine nei giorni scorsi – ha sottolineato l’assessore De Corato – martedì 14 aprile abbiamo destinato 153.000 mascherine ai lavoratori del trasporto pubblico locale. Un segnale concreto verso chi, quotidianamente, in prima linea continua a garantire servizi importanti per la cittadinanza”.
Bolognini: protezioni per i lavoratori più esposti
“La consegna delle mascherine per il coronavirus per i lavoratori del Tpl di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia – ha dichiarato Stefano Bolognini – fa parte di un lotto più ampio di dispositivi di protezione individuale che Regione Lombardia ha acquistato per destinarle ai lavoratori più esposti. Saranno distribuite in tutte le città lombarde”.
mac