L’assessore: grande soddisfazione per i provvedimenti emessi
Sui controlli antidroga effettuati nel Comune di San Donato Milanese (Milano), si è favorevolmente espresso Riccardo De Corato. L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, ha infatti ringraziato il questore di Milano, Giuseppe Petronzi. I provvedimenti sono stati emessi in particolare nei confronti di vari tossicodipendenti che frequentavano la locale stazione ferroviaria per acquistare e assumere droga.
De Corato: risultati controlli antidroga ottima notizia
“Una notizia – ha sottolineato l’assessore De Corato – che vorremmo sentire sempre più spesso. Ringrazio il Questore di Milano e i suoi uomini per l’ottimo lavoro svolto”.
Controlli antidroga San Donato Milanese: firmati 40 Fogli di via
“Esprimo inoltre particolare soddisfazione – ha aggiunto – per il foglio di via per 40 persone. Tutte tra l’ altro avevano precedenti penali o di polizia per reati contro il patrimonio e stupefacenti. Per altro sono state tutte identificate mentre assumevano droga all’interno della stazione di San Donato Milanese”.
De Corato: avanti di questo passo
“Come ripeto da tempo il capoluogo lombardo è ormai diventato il crocevia dello spaccio. Spero che questo sia solo l’inizio. Nessuno sconto – ha concluso l’assessore Riccardo De Corato – per i pusher a cominciare dall’area di Rogoredo”.
mac/ram