Inaugurato a Brescia il nuovo Centro per le politiche attive del lavoro Galdus. “La nuova sede del Centro per il lavoro dell’ente accreditato lombardo Galdus a Brescia – ha detto l’assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Lombardia, Simona Tironi – rappresenta un importante passo avanti nella promozione delle politiche attive per l’occupazione. Brescia, già un centro dinamico e ricco di opportunità, ha dimostrato di essere un luogo ideale per sviluppare relazioni con le imprese locali e offrire servizi strutturati sul territorio”.
Galdus, il Centro del lavoro a Brescia
Il Centro Galdus, al numero civico 46 di via Flero, presso il Centro Direzionale Tre Torri di Brescia, eroga servizi formativi finalizzati all’inserimento lavorativo. Si propone inoltre di diventare un punto di incontro per l’offerta e la ricerca del lavoro per tutto il territorio bresciano.
“Galdus – ha affermato il presidente di Galdus Diego Montrone – è capace di avvicinarsi alle occasioni e di sviluppare servizi là dove emergano necessità specifiche. Nessuna iniziativa, attività o servizio viene avviata nel vuoto; ma solo come risposta a incontri e relazioni già attive che necessitano di crescere e di avere un luogo fisico di riferimento”.