Lo Stand Lombardia offre 700 mq e 64 operatori del settore
Saranno 64 gli operatori lombardi presenti alla Bit 2022: lo scenario ideale per momenti indimenticabili come il matrimonio grazie anche al ‘Progetto Wedding’. Professionisti del settore e visitatori saranno accolti in un’area espositiva di oltre 700 metri quadrati caratterizzata dal brand turistico inLombardia.
Lo ha ricordato l’assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Moda di Regione Lombardia Lara Magoni, illustrando l’edizione 2022 della Bit, la Borsa internazionale del turismo, in programma a Fieramilanocity dal 10 al 12 aprile.
Bit 2022, progetto ‘Wedding’
Ricco il calendario degli eventi che si susseguiranno nello stand della Regione Lombardia nei tre giorni della manifestazione e che ospiteranno gli interventi dell’assessore. Tra questi ‘La Lombardia del wedding: il racconto della Lombardia come destinazione per un ‘Sì, lo voglio‘ in grande stile’. Sarà l’occasione per presentare il progetto ‘inLombardia inLove’: sul portale inLombardia è pronto un hub tematico specifico sul wedding che racconta le eccellenze territoriali lombarde.
Lombardia e Giro d’Italia
Lara Magoni interverrà anche a ‘Da Bartali al turista di tutti i giorni: la bellezza dei territori lombardi toccati dal Giro d’Italia 2022‘. La corsa rosa più famosa al mondo e la Lombardia, alla scoperta delle eccellenze dei territori lombardi. Presente, tra gli altri, l’ex ciclista professionista Alessandro Vanotti.
ram