Assessore: benefici a utenza con ampliamento del servizio
Apertura, mercoledì 14 luglio, dalle ore 12, per la nuova biglietteria di Trenord nella stazione ferroviaria di Bergamo. Il punto vendita, che era di Trenitalia, è stato rilevato, ristrutturato e riaperto da Trenord garantendo quindi un’estensione del servizio.
Estensione degli orari
“Accolgo positivamente – commenta l’assessore di Regione Lombardia a Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile, Claudia Maria Terzi – la ristrutturazione e la riapertura della biglietteria di Bergamo, che vede un ampliamento degli orari di attività e dunque dei servizi di vendita e di assistenza offerti agli utenti: i benefici saranno concreti in questo senso. Del resto, la stazione di Bergamo è cruciale all’interno del sistema ferroviario in Lombardia”.
Piano di rilancio
La riattivazione del servizio di biglietteria nella stazione ferroviaria di Bergamo rientra in un piano avviato da Trenord. Che ha previsto la ristrutturazione e il rilancio di punti vendita precedentemente gestiti da Trenitalia situati in snodi strategici per il servizio ferroviario lombardo. Quali Milano Lambrate, Lodi, Monza, Gallarate, Voghera e Como San Giovanni. Nonchè l’apertura di una nuova biglietteria nella stazione di Milano Centrale.
I nuovi orari
Con la riapertura, il punto vendita di Bergamo estende gli orari di attività dalle ore 6 alle ore 20 tutti i giorni, feriali e festivi. Gli operatori presenti – due per turno – sono quindi a disposizione dei clienti anche per informazioni sulle migliori soluzioni di viaggio.
gus