Soddisfazione degli assessori Rizzoli e Guidesi: sito produttivo rilevato dal gruppo Camozzi
Lavoro, ottime notizie per la Timken di Villa Carcina/BS: salva l’azienda e tutti i posti di lavoro.
È stato annunciato il salvataggio dei lavoratori e dell’azienda Timken di Villa Carcina (BS). Il noto gruppo Camozzi della provincia di Brescia ha infatti rilevato il sito produttivo.
L’esito positivo è stato reso noto proprio al termine del tavolo delle crisi aziendali che si è tenuto presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
Il piano di reindustrializzazione garantirà quindi il rilancio produttivo con tecnologie innovative, ma soprattutto la tutela e la salvaguardia di tutti i lavoratori.
Soddisfatti gli assessori di Regione Lombardia alla Formazione e Lavoro Melania Rizzoli e allo Sviluppo economico Guido Guidesi.
Grazie al lavoro di squadra per salvataggio Timken
“Il lavoro di squadra premia sempre” hanno commentato gli assessori lombardi.
“Apprezziamo il lavoro svolto – hanno continuato – e ringraziamo pertanto tutti gli attori coinvolti a partire dal Mise, in particolare il Ministro Giancarlo Giorgetti e Confindustria Brescia, che ha guidato una efficace mobilitazione sul territorio. Ringraziamo, inoltre, la Provincia di Brescia e le organizzazioni sindacali”.
“Ma il ringraziamento più grande – hanno rimarcato gli assessori regionali – va al Gruppo Camozzi e al suo presidente Lodovico Camozzi”.
Il supporto di Regione Lombardia
“Durante il periodo di reindustrializzazione che durerà 24 mesi – hanno spiegato Rizzoli e Guidesi – Regione Lombardia metterà in campo e a disposizione tutti gli strumenti di politica attiva, di sostegno al lavoro e di sviluppo alle imprese”.
ben/fsb